ABITO CERIMONIA IN LIGHT WOOL SUPER 100S MADE IN ITALY con GILET (Opzionale)

Fascia di prezzo: da €378,00 a €467,00

ABITO A 2 BOTTONI IL LANA SUPER 100S EXTRAFINE LEGGERISSIMA ED IMPECCABILE PER I VOSTRI EVENTI. DISPONIIBILE ANCHE CON GILET NEL MEDESIMO TESSUTO MADE IN ITALY

Descrizione

ABITO A 2 BOTTONI IL LANA SUPER 100S EXTRAFINE LEGGERISSIMA ED IMPECCABILE PER I VOSTRI EVENTI. DISPONIIBILE ANCHE CON GILET NEL MEDESIMO TESSUTO MADE IN ITALY

Informazioni aggiuntive

Colore

Antracite, Blu scuro

Composizione

100% LANA SUPER 100S MADE IN ITALY LANIFICIO MARLANE BIELLA

Taglie

46, 48, 50, 52, 54, 56, 58

Vestibilità

CUSTOM FIT DR 7

Gilet

Con Gilet, Senza Gilet

  Le consegne standard sono previste entro 48/74h nei giorni lavorativi.

  Possibilità di resi online e nei negozi entro 30 giorni dalla data di consegna.

Condividi su

Translate »

UNISCITI AL NOSTRO PRIVILEGE PROGRAM

Iscriviti gratuitamente per rimanere sempre aggiornato sulle promozioni, idee regalo ed essere informato in anticipo sui nuovi prodotti di prossima uscita.

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni secondo la privacy policy*

Presto il consenso per ricevere via mail comunicazioni commerciali e promozionali inerenti ai prodotti Fellini

Autorizzo solo ed esclusivamente la Fellini Roma al trattamento dei dati personali per attività di profilazione, cioè la ricezione di contenuti e offerte personalizzate.